Cosa bolle in pentola?

Nuove idee, nuovo inizio, pile ricaricate, batterie pronte! Eccomi! Ci sono.

Un team consolidato come base e tante nuove aggiunte! Adoro lavorare in gruppo…nuove idee, confronto continuo, nuova linfa!

Siamo in piena produzione, di giorno in giorno il lavoro si concretizza, le idee sulla carta prendono forma nella realtà, i personaggi si plasmano, acquistano voce…sembra quasi una magia! E quando già la lavorazione mi emoziona…wow!!!

Ispirata dai  classici Walt Disney dove l’animazione si fonde con il film vero e proprio , in cui mondi incantati e fantastici si incontrano con riproduzioni del reale…questo documentario cerca quel sapore nostalgico delle emozioni pure di un bambino per raccontare una storia di sport ed ambiente.

E…dove la narrazione potrebbe rischiare di diventare tediosa ci sarà un simpaticissimo personaggio cartoon che ne combinerà di tutti i colori riportando l’attenzione al giusto livello! Una Gocciolina d’acqua impaurita, piccola che si troverà a fare un percorso di crescita e consapevolezza dell’importanza del suo ruolo nel mondo, nella vita di tutti i giorni. Una favola moderna che vuole far sognare…anche solo per un po’…ricordandoci che anche i temi più complessi possono essere raccontati con tanta semplicità…come li vorrebbe vedere un bambino! (e qui devo ringraziare i miei figli che mi hanno chiarito una serie di passaggi…così…con una chiarezza incredibile del tipo….”ma dai mamma…ma che domande fai? è ovvio no???”)

Montagne, sport, paesaggi, grotte e tanto altro faranno da contorno a personaggi sportivi di eccellenza…Angelika Rainer, Gigi Casati, Stefania Valsecchi… atleti che fanno della montagna il loro terreno di gioco…

Ecco…questo è un assaggio di cosa stiamo combinando…e siamo solo all’inizio!

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment